Immagine: perchè scegliere me

Ti parlerò delle ragioni per le quali dovresti scegliere me secondo criteri il più possibile oggettivi.

Prima di tutto per la mia esperienza di lavoro di quindici anni nell’ambito delle risorse umane.
In questo periodo ho incontrato centinaia di persone durante i colloqui di selezione, ho lavorato per la crescita e lo sviluppo dei colleghi in azienda.
Ho effettuato numerosi incontri per favorire la loro mobilità attraverso un cambio di mansione.
Mi sono occupata di un progetto di mappatura di competenze che ha coinvolto 7000 persone, individuando i comportamenti e le conoscenze tecniche richieste per la copertura dei diversi ruoli professionali.
Durante l’ultimo periodo in azienda mi sono occupata di formazione dei comportamenti, in aula ho trattato temi legati al potenziamento della comunicazione verbale, non verbale e paraverbale.

L’altra ragione è legata alle mie stesse scelte di vita, costantemente orientate alla ricerca di una crescita personale e professionale.
E’ lo spirito con il quale mi avvicino alle persone in questo sito, tenendo in considerazione il fatto che tutti abbiamo la possibilità ed il diritto di migliorare la nostra condizione.
Spesso questo comporta un sacrificio, uno sforzo in più, la presa in carico di un rischio che posso dire di sperimentare ancora in prima persona.

Infine, e non è l’ultima ragione, troverai molte persone sul web che svolgono questo tipo di attività, ma in pochi ti proporranno una formula di pagamento a raggiungimento dell’obiettivo.